• Impianti industriali civili a Cuneo

    Installazioni ad hoc

  • Gli impianti elettrici industriali di Cuneo sono creati da chi opera da decenni nel settore dell’impiantistica e rivolge i suoi servizi anche a imprese pubbliche e private per realizzare sistemi completi e sicuri. La squadra di professionisti, tecnici qualificati, elettricisti opera sull’intero territorio per progettare sistemi ad hoc ideati su misura e sulle singole necessità di ogni committente. Ogni lavoro è eseguito a norma di legge, con gli strumenti e le attrezzature idonee al raggiungimento dell’obiettivo.

  • Installazioni ad hoc

    Impianti Elettrici Elettro Dv è una realtà solida e apprezzata, qualificata nella messa in opera di qualsiasi tipo di impianto. I progetti sono stilati da uno staff competente che segue le indicazioni dei clienti per realizzare sistemi personalizzati in linea con la loro destinazione. 


    Vengono allora progettati e fatti impianti per uffici, capannoni industriali, spazi commerciali di qualsiasi tipo o superficie. Il personale resta costantemente a disposizione per dare al cliente una totale assistenza. 


    Lo staff è specializzato nella ideazione e nella creazione di cabine, centralini, illuminazione pubblica e privati, impianti antifurto. Sono soluzioni all’avanguardia, frutto di una esperienza trentennale sul campo e della perenne ricerca di nuovi modelli.


    Ingegneri, periti elettrotecnici, elettricisti e altri operatori professionisti si mettono al lavoro con la finalità di rendere i piani e le idee dei loro committenti una realtà concreta, utile e sicura.

  • Su misura

    Su misura

    Impianti elettrici industriali di Cuneo si fa carico di commissioni di diversa entità, dalle piccole manutenzioni agli impianti che comportano interventi grandi e complessi come quelli destinati all’illuminazione pubblica. In ogni caso, tutti i sistemi e le installazioni sono studiate su misura, per soddisfare fino in fondo ogni aspettativa o bisogno. Un occhio di riguardo è riservato agli impianti fotovoltaici e ai sistemi di energia alternativa, costruiti nel totale rispetto delle normative in vigore.


    Tutto viene pianificato e realizzato nel rispetto dell’ambiente e del risparmio di energia per fare in modo che ci sia uno scarso impatto e che il committente abbia sistemi convenienti anche sul fronte economico. L’azienda di Impianti Elettrici Elettro Dv è dotata di strumentazioni e attrezzature moderne, all’avanguardia, per effettuare lavorazioni a regola d’arte. L’assistenza alla clientela è a 360 gradi, con controlli e verifiche minuziose e rigorose per assolvere tutti i dettami imposti dalla legge in materia. Nel suo lavoro, l’azienda si appoggia a svariati partner fornitori per fare in modo che gli impianti siano costruiti con materiali di elevata qualità, mantenendo prezzi competitivi. 


    Ogni membro dello staff si tiene aggiornato regolarmente e segue con attenzione il cliente, ascoltandolo per soddisfare le sue esigenze. La formazione continua, rivolta anche alle nuove tecniche di lavorazione, agli impianti all’avanguardia e ai materiali di prima scelta, rende la squadra operativa dell’azienda un gruppo efficiente e affidabile.

  • Efficienza e trasparenza

    Efficienza e trasparenza

    Il modo di operare del personale che realizza impianti elettrici industriali a Cuneo è improntato alla trasparenza e all’efficienza, per ottimizzare i tempi di realizzazione, con risparmio di tempo, denaro ed energia. 


    È un modo di lavorare flessibile, capace di adattarsi alle nuove sfide poste dal mercato. I macchinari e gli strumenti di ultima generazione consentono di creare installazioni sofisticate, perfette in tutti i dettagli. I servizi tecnici messi in atto dai tecnici qualificati completano il quadro dell’offerta, che prosegue anche nel periodo post-vendita. 


    Le certificazioni fornite al cliente attestano inoltre la sicurezza degli impianti creati, che possiedono standard qualitativi in linea con le direttive europee. Accogliere e interpretare le richieste della committenza sono gli obiettivi, raggiunti tramite un ascolto attento che viene immancabilmente tradotto in progetti concreti e reali. 


    Nella realizzazione degli impianti il supporto al committente costituisce una fase importante e del tutto irrinunciabile, a cui seguono progetti che vengono condivisi con il cliente e, se graditi, passano alla fase operativa ed esecutiva. L’azienda assicura il pieno rispetto delle tempistiche concordate per la realizzazione degli impianti, in ogni loro fase.